Indice del forum

xMrBx Alliance

La comunità dei potenti Biscottini Crociati

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

gravi insulti da parte del giocatore TCool
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Diplomazia
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
iperione

Ospite

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 5:04 pm    Oggetto:  gravi insulti da parte del giocatore TCool
Descrizione:

gentili signori,

questa mattina ho attaccato la flotta ferma del giocatore TCool alle 9:43. 5% di probabilità luna, quasi 700k di guadagno, 0 perdite.

questo pomeriggio mi sono arrivati i messaggi che trovate in calce al messaggio.

in onore dello spirito che lega i giocatori di ogame (che è un gioco), in onore del rispetto degli altri, del vivere civile, e di quant'altro ci o vi venga in mente, vi chiedo di espellerlo dalla vostra alleanza all'istante.

in ogni caso i suoi offensivi messaggi sono già stati riportati agli operatori competenti di UNI7. il ban è inevitabile.

sperando nella vostra collaborazione, vi auguro un buon proseguimento di gioco.

iperione
consiglio supremo dei chaosnw (attualmente taggato uesa).

MESSAGGI: (ne ho tralasciato qualcuno, ma il senso si capisce)

4-19 15:39:34 TCool [1:139:4] Nessun oggettorispondi
tu...6...una...troia!!!!!!!!!!! ah 6 un ragazzo??? non fa niente...6 troia lo stesso!!!! sukkiami la cappela coglione!! almeno io attakko quelli della mia stessa grandezza non come i i decimi in klassifika ke attakkano quelli di 1000 posizioni sotto...6 un povero segaiolo ke si attakka a sto gioko 4 ore su 24!! sfigatoooooo!!!!!!!!!! sfigatoooooo!! sfigato!!!!!
fuck you bitch!!! and suck my dick!!!
fottiti uomo....

04-19 15:52:14 TCool [1:139:4] Re:Re:Nessun oggettorispondi
sfigatooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sfigatoooooooo!!!!!! non me ne fotte un kazzo del ban!!!!!!!!!!!!!!!!!! muori figlio di una puttana ke è stata messa incinta da un maniako inkontrato x strada!!!!!!!!!! bannatemi pure!!!!!!!!!

04-19 15:58:39 TCool [1:139:4] Re:Re:Nessun oggettorispondi
"forbito vocabolario"?? mi sa ke è meglio se te lo rifornisci te minkione!!! mhuahahahahahahahaha!!! come vorrei ke tu fossi l'obbiettivo del mio tirapugni....pekkato....

04-19 16:01:32 TCool [1:139:4] Re:Re:Nessun oggettorispondi
ma ke bello il ban!! kome si vede bene!!! buffone!! sfigatooooooo!!!! sucker di [censurata]!!!!!!!!
ma tanto nn sai nemmeno ke vuol dire....

04-19 16:05:32 TCool [1:139:4] Re:Re:Nessun oggettorispondi
ti 6 offeso ke non rispondi +???poooverinoooo!! vai dalla mammina ke ti aiuta a farti una sega così ti konsoli!!!
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 5:04 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Othersian

General Maximo Administrator

Membri MRB

Othersian is offline 

Interessi: L'Equilibrio nell'Universo
Impiego: Sterminatore

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 7:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Già risposto in game.

Ancora le nostre più sentite scuse, iperione ClosedEyes

L'Universo pareggia sempre i conti.
Io pure!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
TCool

Cadetto 1st Class
Cadetto 1st Class

Membri MRB

TCool is offline 

Sito web: http://hiphopjam.forum...

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 8:15 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ke fiko mi hanno bannato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
TCool

Cadetto 1st Class
Cadetto 1st Class

Membri MRB

TCool is offline 

Sito web: http://hiphopjam.forum...

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 8:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ma fino al 22 aprile....;)...cmq other non c'è bisogno delle scuse...gliele ho già fatte io...e lui può confermare..
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 10:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

la logica conseguenza è il ban.

niente può scusare la marea di insulti che mi hai mandato oltre. avevo intenzione di dichiararvi guerra, cercarvi uno a uno e farvi passare la voglia di giocare. ma non ritengo giusto che molti paghino per l'inettitudine di uno.

in quanto a TCool, per gli insulti diretti a me, per aver paragonato gli attacchi che ricevevi da amici e alleati prima e durante il ban al "fascismo" in un mp a eagle eye (se serve posto anche i messaggi), sappi che fino al 22 ti azzererò tutte le poche difese che ti sono rimaste. spero che tu abbia abbastanza miniere da non tornare verde. avere 15 anni non ti giustifica dalle aberranti frasi che hai scritto.

scusarsi sono capaci tutti, tanto più attraverso un messaggio in un giochino, senza avere la persona davanti. le giornate del cavolo le hanno tutti. la maturità ci consente di andare olte. ad alcuni almeno.

saluti

iperione
consiglio supremo dei chaosnw
Torna in cima
Othersian

Membri MRB

Othersian is offline 

Interessi: L'Equilibrio nell'Universo
Impiego: Sterminatore

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 1:39 am    Oggetto:  
Descrizione:

Bene, chiudo "pacificamente" questa discussione e invito chiunque al rispetto della persona altrui. Non dobbiamo dimenticare che questo è un gioco, quindi siamo corretti Wink

@ Tcool: tu hai provocato e tu subisci, adesso. L'ally non è in alcun modo tenuta a soccorrerti e/o proteggerti, mi spiace ClosedEyes

L'Universo pareggia sempre i conti.
Io pure!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Diplomazia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum